le notizie che fanno testo, dal 2010

World Grand Prix 2015 volley femminile: Italia batte Turchia e vola in Giappone

L'Italia batte 3-0 la squadra di casa e saluta la Turchia poiché le azzurre della pallavolo volano in Giappone dove giocheranno le gare del secondo weekend di questo World Grand Prix 2015 di volley femminile.

L'Italia batte 3-0 la squadra di casa e saluta la Turchia poiché oggi 6 luglio le azzurre della pallavolo volano in Giappone dove giocheranno le gare del secondo weekend di questo World Grand Prix 2015 di volley femminile. L'Italia per battere la Turchia ha lottato nel primo set, rimontato nel secondo e dominato nel terzo.
Il primo set è stato chiuso 25-22 mentre la rimonta azzurra nel secondo set arriva sul 20-20, con un ace di Lucia Bosetti che porta poi l'Italia sul 23-21. La partita è appassionante e la Turchia torna al pareggio sul 23-23, ma poi le azzurre chiudono 25-23. Nell'avvio del terzo set le turche partono in quarta, letteralmente, e si portano subito sul 4-0 ma poi le azzurre spinte da Alessia Gennari ed Indre Sorokaite imperversano in attacco sino al 25-17. Finora la classifica di questo World Grand Prix 2015 di volley femminile vede Stati Uniti, Cina, Brasile con 3 vittorie; Italia, Russia e Giappone con 2 vittorie, Thailandia, Germania, Belgio con una vittoria. Neanche una vittoria invece per la Repubblica Dominicana, Serbia e Turchia.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: