le notizie che fanno testo, dal 2010

Volley, la Serie A1 parla arabo. Triennale con Al Jazeera

Il campionato di pallavolo arriva in medio oriente. Il triennale firmato dalla Lega Volley prevede la vendita dei diritti televisivi ad Al Jazeera Sport per la Serie A1 e A2 maschile.

Il campionato di pallavolo arriva in medio oriente. Il triennale firmato dalla Lega Volley prevede la vendita dei diritti televisivi ad Al Jazeera Sport per la Serie A1 e A2 maschile. Leila Samati e Zouhir Belhaj saranno i commentatori arabi per i match che Rai Sport trasmette in Italia, a partire da domenica, per la gara che vedrà affrontarsi l'Itas Diatec Trentino contro Acqua Paradiso Monza Brianza.
Un'altra novità è la nuova partnership con Sportitalia, che si è assicurata per il secondo anno consecutivo l'esclusiva della Serie A2 Sustenium. Questa volta, però, trasmetteranno le dirette pomeridiane: "Abbiamo discusso a lungo con Sportitalia per trovare l'orario migliore, anche se i match alle 11.30 avevano dato ottimi riscontri di ascolto – dichiara l'Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi – La domenica televisiva è sempre molto affollata di sport, ma vorremmo per la prossima stagione tentare un nuovo esperimento, che vede il match di A2 su Sportitalia 2 alle 16.00 e alle 17.30 quello di Serie A1 su Rai Sport: un grandissimo pomeriggio di pallavolo. La Lega non si stanca mai di battere nuove piste per la maggior visibilità del Campionato e a fine stagione faremo le nostre valutazioni insieme ai nostri partner TV". Oltre all'A2 Sportitalia trasmettere le coppe europee.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# arabi# Italia# Lega# Monza# pallavolo# Rai Sport# Serie A# TV