le notizie che fanno testo, dal 2010

Italvolley: la capitale attende gli azzurri al PalaLottomatica

La marcia mondiale dell'Italia può continuare verso Roma. Gli azzurri di Anastasi ieri hanno battuto Portorico per 3 a 1 nell'ultima partita della seconda fase dei Mondiali aggiudicandosi così la possibilità di giocare nella capitale.

La marcia mondiale dell'Italia può continuare verso Roma. Gli azzurri di Anastasi ieri hanno battuto Portorico per 3 a 1 nell'ultima partita della seconda fase dei Mondiali aggiudicandosi così la possibilità di giocare nella capitale, dove si svolgerà la fase finale. Gli azzurri, ancora imbattuti, vedono sempre più vicino il sogno di una medaglia, con la consapevolezza di avere dalla loro un supporto sempre maggiore da parte del pubblico. Roma e tutta la nazione li aspetta con impazienza, ma in questo momento il primo pensiero va solo e unicamente alla sfida di martedì, quando, al PalaLottomatica alle ore 21 Vermiglio e compagni affronteranno gli Stati Uniti. La volontà principale sta nel mettere paura agli avversari, di creare quel timore reverenziale che fin'ora non si è visto e che aiuterebbe non poco nei momenti di difficoltà. Mercoledi sarà la Francia a sfidare gli azzurri. Il gruppo si aprirà lunedi con Francia-Usa.
La terza Fase:
Girone O a Roma: Francia, Usa, Italia; Girone R a Roma: Repubblica Ceca, Brasile, Germania; Girone P a Firenze: Serbia, Argentina, Russia; Girone Q a Firenze: Spagna. Bulgaria, Cuba.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: