le notizie che fanno testo, dal 2010

Italvolley di Anastasi batte Iran al tie break

Italvolley a punteggio pieno. Gli azzurri di Anastasi vincono 3 a 2 contro l'Iran e superano la prima fase dei Mondiali di volley. Dopo esser passati in vantaggio per 2 set a zero l'Iran si è rifatta sotto pareggiando i conti nei due set seguenti ma la squadra di Anastasi vince al tie break.

Italvolley a punteggio pieno. Gli azzurri di Anastasi vincono 3 a 2 contro l'Iran e superano la prima fase dei Mondiali di volley. Al Forum di Assago, Mastrangelo e compagni hanno sofferto più del dovuto visto che, dopo esser passati in vantaggio per 2 set a zero (25-21, 25-10), l'Iran si è rifatta sotto pareggiando i conti nei due set seguenti (21-25, 26-28). Alla fine, grazie in particolare a Lasko (entrato al posto di Fei) l'Italia si impone al tie break per 15-13, con l'ultimo punto per una invasione da parte del muro avversario.
Dopo avere passeggiato contro Giappone ed Egitto questo sembra essere un piccolo passo indietro per la squadra di Anastasi, che però guarda avanti. Le prossime avversarie saranno Germania e Portorico, per comporre un altro girone dove le prime due accederanno alla fase finale.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Assago# Egitto# finale# Germania# Giappone# Iran# Italia# Mondiali# volley