le notizie che fanno testo, dal 2010

Eurovolley 2015: Italia in semifinale contro Slovenia di Andrea Giani

L'Italia del volley maschile approda nella semifinale di questi Europei 2015, travolgendo per 3-0 la Russia campione uscente a Busto Arsizio. In semifinale gli Azzurri si troveranno di fronte la Slovenia di Andrea Giani, che ha eliminato la Polonia.

L'Italia del volley maschile approda nella semifinale di questi Europei 2015, travolgendo per 3-0 la Russia campione uscente a Busto Arsizio. In semifinale gli Azzurri si troveranno di fronte la Slovenia di Andrea Giani, che ha eliminato la Polonia campione del Mondo.
"Sto provando sensazioni indescrivibili. Giocare davanti al nostro pubblico è stato bellissimo e questo risultato è la cosa più importante. E' stata una bellissima partita, la Russia ha giocato bene, ma noi abbiamo dato in questa occasione quel qualcosa in più che serviva per portare a casa una vittoria così. Abbiamo giocato di squadra abbiamo vinto ed ora ci giochiamo tutto in Bulgaria" commenta nel post partita il palleggiatore azzurro Simone Giannelli mentre il libero Massimo Colaci ammette: "Abbiamo sofferto soltanto in alcune situazioni di cambio palla". Questa mattina gli Azzurri sono arrivati a Sofia per prepararsi alla semifinale contro la Slovenia, che si giocherà sabato 17 ottobre alle 17.45 locali (ore 16.45 italiane diretta RaiSport1). A seguire alle ore 20.45 locali si giocherà l'altra semifinale tra Bulgaria e Francia. Le finali di questo Eurovolley 2015 si giocheranno invece domenica 18 ottobre: quella per il bronzo alle 17.30 locali, quella per l'oro alle ore 20.45 locali.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: