le notizie che fanno testo, dal 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: il primo bacio a Cannes

Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart c'è amore vero, e non solo sul set della saga di Twilight. La conferma alle tante indiscrezioni arriva direttamente da Cannes.

Robert Pattinson e Kristen Stewart escono allo scoperto, e dopo essersi amati e desiderati sul set della saga di Twilight finalmente concedono un bacio appassionato anche ai paparazzi.
Il bacio tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sembra essere stato "rubato" veramente dai fotoreporter appostati sotto un hotel a Cannes dove i due attori, presenti al Festival rispettivamente con le pellicole "On the Road" e "Cosmopolis", partecipavano ad un party.
Come immortalano le telecamere di "20minutes.fr", Robert Pattinson e Kristen Stewart si appartano in un angolo e cominciano a parlare e scherzare in maniera affettuosa, fino a quando l'attore non ha più resistito al fascino della sua "bella" e l'ha baciata.
Kristen Stewart non è sembrata troppo dispiaciuta, anche se dopo qualche secondo ha allontanato il suo "vampiro", forse ricordandosi che potevano essere "paparazzati", come puntualmente è avvenuto.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: