le notizie che fanno testo, dal 2010

Poonam Pandey: su Twitter ancora nuda, per il cricket

Poonam Pandey si spoglia (ancora) su Twitter, nonostante in passato la modella indiana abbia ricevuto anche minacce di morte. Stavolta la posa hot di Poonam Pandey è per tutti gli amanti del cricket.

Ogni promessa è debito, anche e soprattutto per Poonam Pandey, che ne approfitta per denudarsi nuovamente su Twitter.
Non che la modella indiana di norma sia molto vestita, ad osservare le immagini pubblicate sul portale di micro-blogging, ma la provocazione di Poonam Pandey anche questa volta è doppia, visto che in India la nudità pubblica è ancora un tabù.
Poonam Pandey posa spesso per le riviste con addosso solo pochi indumenti intimi, e ciò le ha causato anche delle minacce di morte da parte di integralisti religiosi indiani.
La modella non sembra però mai essersi spaventata, anche se non è chiaro se la sua sia una "battaglia civile" oppure solo un modo per farsi un po' di pubblicità.
Fatto sta che Poonam Pandey aveva promesso di spogliarsi per la sua squadra del cuore, i Kolkata Knight Riders (Kkr), se questi avessero vinto il campionato, non di calcio naturalmente ma di cricket, gioco molto amato e seguito in India.
I Kolkata Knight Riders pare che abbiano giocato al meglio la partita, e così Poonam Pandey, soddisfatta, ha regalato ai giocatori, e al mondo intero, una foto, pubblicata su Twitter , dove posa solamente con delle scarpe nere con tacchi a spillo vertiginosi, che tanto non le servono per camminare visto che è comodamente sdraiata.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# calcio# cuore# India# pubblicità# Twitter