le notizie che fanno testo, dal 2010

Gabriella Pession dopo Sergio Assisi: "avrò due gemelli a marzo"

Gabriella Pession parla per la prima volta della storia d'amore ormai finita con Sergio Assisi, e rivela: "A marzo avrò due gemelli". Chi è il padre? Per adesso si sa solo che è dell'Ariete.

Dopo mesi di silenzio, Gabriella Pession si confida, parlando per la prima volta della fine della lunga storia d'amore con Sergio Assisi, ultima volta in televisione in "Ballando con le stelle".
Gabriella Pession e Sergio Assisi si sono in realtà lasciati nel settembre scorso, dopo una relazione durata ben 6 anni, nata sul set di Capri, nel 2006, serie tv dove entrambi hanno recitato.
In realtà, Gabriella Pession e Sergio Assisi si conoscono dal 1999, anno in cui Lina Wertmuller li vuole per il suo "Ferdinando e Carolina".
L'amore è la passione scoppia 7 anni dopo, e come rivela Gabriella Pession a Vanity Fair, i primi due anni di fidanzamento sembravano perfetti.
"Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati - racconta Gabriella Pession - Litigavamo tanto. Succede, alle coppie. Ma la verità è che noi eravamo sbagliati. Solo che ci abbiamo messo quattro anni per dircelo".
A prendere la decisione finale è stata proprio Gabriella Pession, e pur ammettendo di averlo "amato molto" spiega che la scelta fu necessaria perché era rimasta solo lei "a cercare di salvarci".
Ma a quanto pare l'amore sembra essere all'orizzonte per l'attrice nata e vissuta fino all'età di sette anni negli Stati Uniti, per poi debuttare sul grande schermo nel 1997 con il film "Fuochi d'artificio" di Leonardo Pieraccioni.
"Due gemelli. A marzo, dice lui" rivela infatti Gabriella Pession. Quel lui non sarebbe però un ginecologo, ma un amico astrologo, che le avrebbe predetto che presto diventerà mamma con un uomo dell'Ariete.
Per adesso Gabriella Pession sta frequentando una persona che è lontana dal mondo dello spettacolo, ma con lui ci sarebbe "solo un'armonia", nessuna passione né amore (il fortuna ragazzo sarà probabilmente molto contento di questa rivelazione).
L'uomo della sua vita, quindi, Gabriella Pession potrebbe incontrarlo ancora una volta sul set, quello di "Rossella 2", le cui riprese sono appena iniziate ad Ariccia e proseguiranno fino a settembre.
A caccia, quindi, dell'attore sotto il segno dell'Ariete.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: