le notizie che fanno testo, dal 2010

Cox e Arquette matrimonio finito, ora solo Friends

Courteney Cox e David Arquette si sono separati in modo civile e carino, ora infatti, almeno per un periodo, saranno solo "friends". Niente "Scream" (urlo) per il loro matrimonio finito tanto che non ci saranno avvocati di mezzo.

Un altro matrimonio hollywoodiano va in fumo. Courteney Cox e David Arquette hanno infatti annunciato la loro separazione dopo 11 anni di matrimonio e una figlia, Coco Riley (la cui madrina è la Friends Jennifer Aniston).
Courteney Cox è nota al grande pubblico per essere stata la mitica "cuoca" Monica Geller nella sitcom Friends tra il 1994 e il 2004.
La storia d'amore tra i due attori è iniziata nel 1996 sul set del film horror "Scream" ed è sfociata tre anni dopo nel matrimonio celebrato a San Francisco.
La Cox e Arquette che hanno lavorato insieme anche nel quarto film della serie "Scream" programmato in uscita nel 2011, hanno dichiarato di essersi separati di comune accordo e in amicizia, tanto che gli avvocati non sono stati ancora chiamati in causa.
Hanno anche dichiarato di voler continuare ad essere soci in affari, di volersi ancora molto bene, di stimarsi reciprocamente e di avere l'intenzione di essere dei genitori responsabili per il bene della loro figlia. "La ragione di questa separazione è il desiderio di capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio" hanno precisato e poi: "Ci siamo stabiliti dei limiti da tenere durante la separazione e spero che i nostri amici, la nostra famiglia e i nostri fans, così come i media, ci mostreranno rispetto, dignità, comprensione e affetto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: