le notizie che fanno testo, dal 2010

Ashley Greene: shopping al sexy shop

Ashley Greene, star di "Twilight", nella vita reale sembra essere molto più maliziosa di quanto traspare nella saga. E' stata infatti immortalata in un pomeriggio di shopping, ma in un sexy shop, intenta a birciare tra lingerie osé e giocattoli erotici.

Ashley Greene, star di "Twilight", nella vita reale sembra essere molto più maliziosa di quanto traspare nella saga. Prima quelle foto apparse qualche mese fa su internet, che immortalavano una Ashley Greene senza veli e poco castigata. Ora, a riprova del suo temperamento provocante, il sito americano HollywoodLife che si occupa di gossip l'ha immortalata in un sexy shop intenta a sbirciare tra lingerie osé e giocattoli erotici. Naturalmente una star di Hollywood non poteva entrare in un sexy shop qualsiasi ma nel famoso e ben più di classe Coco de Mer, anche se la merce alla fin fine è sempre quella! "La Greene stava cercando delle camicie da notte particolari e altri tipi di lingerie" rivela HollywoodLife, ma pare che fosse anche interessata a vari altri oggetti, dal libro del Kamasutra ai vibratori, naturalmente tutto estremamente chic.
Alla fine Ashley Greene è uscita sensa comprare nulla, ma c'è chi scommette già che presto qualcuno del suo entourage si recherà per ritirare quella merce che ha maggiormente colpito la Greene in questo piccante pomeriggio di shopping.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Hollywood# internet# Twilight