le notizie che fanno testo, dal 2010

Adriana Lima: un reggiseno di diamanti per le sue due gemme

Adriana Lima ha indossato per la gioia dei newyorkesi un sexy push-up dal valore di 2 milioni di dollari e incastonati 3.000 diamanti bianchi, zaffiri e topazi. "E' molto comodo e mantiene tutto nella giusta posizione", assicura la Lima, e dalle foto sembra davvero così.

La modella brasiliana Adriana Lima ha sfoggiato a Herald Square (New York) il "Fantasy Bra Bombshell", il reggiseno più caro del mondo, anche se non in pochi hanno preferito rimirare la bellezza del decolté della modella piuttosto che la fine fatturazione del push-up.
Il "Fantasy Bra Bombshell" è un reggiseno tempestato di diamanti progettato da Damiani insieme agli stilisti di Victoria's Secret e Adriana Lima lo indosserà nuovamente nell'annuale sfilata che si terrà il 30 novembre. "E' molto comodo e mantiene tutto nella giusta posizione" racconta la modella nonostante il push-up sia incastonato da 3.000 diamanti bianchi, per un totale di 142 carati, più zaffiri e topazi, per un valore totale di 2 milioni di dollari.
La sfilata di Victoria's Secret come sempre sarà trasmessa dalla TV americana e di norma viene vista dai 15 ai 20 milioni di spettatori. Preobabilmente quest'anno ci saranno molti più occhi fissi sul teleschermo, e sicuramente non solo per ammirare la preziosità del reggiseno.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Bra# New York# TV# vista