le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: negoziante non gli cambia una banconota e viene aggredito, arrestato

"I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un cittadino del Bangladesh, di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, per violenza privata aggravata e lesioni personali pluriaggravate continuate", illustra in un comunicato la Benemerita.

"I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un cittadino del Bangladesh, di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, per violenza privata aggravata e lesioni personali pluriaggravate continuate. - illustra in una nota l'Arma - L'uomo è entrato in un negozio di alimentari di via Torpignattara, pretendendo che il titolare gli cambiasse una banconota, ma quando gliel'ha negato ha iniziato a colpirlo con diversi pugni al capo."
"Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri - allertati da un cliente del negozio - il malintenzionato è stato bloccato, evitando conseguenze più gravi. In seguito alle lesioni riportate, la vittima è stata trasportata presso l'ospedale Policlinico Casilino per contusioni varie mentre l'aggressore è stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo" viene reso noto in ultimo dalla Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: