le notizie che fanno testo, dal 2010

FG Distribuzione si mette in gioco! Accordo per i migliori videogames

FG Distribuzione, azienda leader da 20 anni nel settore informatico, ha siglato l'accordo con i maggiori publisher del settore dei videogames. Tra questi UBISOFT, KONAMI, SEGA ed ELECTRONIC ARTS che entreranno a far parte del catalogo di videogiochi, mai così eterogeneo.

Con la diffusione di nuove tecnologie per console, il mondo dei videogiochi è sempre più parte integrante della nostra vita quotidiana. E un'azienda leader nel settore informatico come FG Distribuzione non poteva certo rimanere spettatrice di questo cambiamento. Già distributore Nintendo, l'azienda con sede a Roma ha annunciato un ampliamento dei prodotti disponibili in listino, grazie agli accordi con i più importanti games publisher internazionali presenti sul mercato, ovvero quei marchi che hanno dato alla luce i più interessanti titoli per PC e console. I più "accaniti" videogiocatori conosceranno di certo i seguenti marchi internazionali che hanno fatto e continuano a fare la storia del settore videoludico:
UBISOFT, che ha dato i natali a personaggi quali Rayman, la saga di Prince of Persia, Splinter Cell ed ultima in termini di tempo la saga Assassin's; KONAMI: famosa per la lunga serie di giochi sportivi come Pro Evolution Soccer per quanto riguarda il calcio e di Metal Gear, uno dei primi videogiochi che utilizzò le tecniche di spionaggio; SEGA: sviluppatrice di grandi videogiochi con personaggi divenuti storici tra i quali SuperMario e Sonic; DISNEY: una garanzia di successo nel mondo dell'entertainment. Così come i videogames che nascono dai propri film di animazione come Cars e molti altri; THQ: offre una gamma dei generi più popolari di videogiochi come Kung Fu Panda; 505: publisher italiana che ha sviluppato giochi di fama mondiale come Cooking Mama; SQUARE ENIX: società giapponese che ha dalla sua numerosi successi planetari come Tomb Raider e Final Fantasy; ELECTRONIC ARTS: leader mondiale che, con il brand EA SPORTS, ha firmato capolavori a tema sportivo come la serie FIFA Football, Madden NFL o NBA Live, ma anche giochi basati su celebri licenze cinematografiche come Harry Potter.
Questi titoli, oltre ai migliori accessori per le console Nintendo, saranno disponibili nel vasto catalogo di videogiochi, mai così eterogeneo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: