le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Fuori Tg 23 ottobre: focus sui vaccini

"Strumenti indispensabili per la salute pubblica e la prevenzione delle malattie o pratiche rischiose che possono favorire la diffusione di altre patologie? È il dubbio legato ai vaccini, alla vigilia del varo di un Piano Nazionale che potrebbe prevedere sanzioni a carico dei medici che dovessero sconsigliare le vaccinazioni", si riferisce dalla tv pubblica.

"Strumenti indispensabili per la salute pubblica e la prevenzione delle malattie o pratiche rischiose che possono favorire la diffusione di altre patologie? È il dubbio legato ai vaccini, alla vigilia del varo di un Piano Nazionale che potrebbe prevedere sanzioni a carico dei medici che dovessero sconsigliare le vaccinazioni" mette al corrente in una nota la Rai.
"Se ne parlerà venerdì 23 ottobre a 'Fuori Tg', lo spazio di approfondimento del Tg3 condotto da Maria Rosaria De Medici e a cura di Massimo Angius e Paola Sensini, in diretta alle 12.25 su Rai3. Ospiti della puntata il pediatra Maurizio De Martino e l'epidemiologo Giovanni Rezza, direttore del Dipartimento di malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità" riferisce in conclusione la tv di Stato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: