le notizie che fanno testo, dal 2010

Unioni civili, Fornaro (PD): ddl Cirinnà è buon compromesso, no rifare tutto

"Il ddl Cirinnà sulle unioni civili rappresenta un buon testo di compromesso tra differenti sensibilità e culture. Non si vede ragioni per ricominciare tutto da capo", comunica in una nota il senatore della minoranza PD, Federico Fornaro.

"Il ddl Cirinnà sulle unioni civili rappresenta un buon testo di compromesso tra differenti sensibilità e culture. Non si vede ragioni per ricominciare tutto da capo" riflette in una nota il senatore della minoranza PD, Federico Fornaro.
"E' sorprendente osservare che gli stessi dirigenti PD che si dichiarano favorevoli a rimettere mano al testo sulle unioni civili ad un passo dal traguardo dell'aula e dopo un anno di confronto in commissione, siano gli stessi inflessibili censori della possibilità di modifiche sulla riforma costituzionale" si lamenta l'esponente dem.
"Non vorremmo che fosse in atto uno scambio indicibile e inaccettabile alle spalle di milioni di italiani che attendono da troppo tempo una buona legge sulle unioni civili" conclude Fornaro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: