le notizie che fanno testo, dal 2010

Giulia Latorre, la figlia del marò, gay: coming out o coming soon?

Mistero sul coming out di Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano Latorre. In un lungo post inviato al movimento OmofobiaStop, Giulia Latorre si schiera infatti non solo a favore delle cosiddette unioni civili ma rivela: "Cosa avremmo di diverso noi omosessuali?". Poi ritratta: C'è stato un errore. Il mio era un messaggio in generale".

Mistero sul coming out di Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano Latorre, accusato insieme a Salvatore Girone dall'India di aver sparato ed ucciso dei pescatori del Kerala. In un lungo post inviato al movimento OmofobiaStop, Giulia Latorre si schiera infatti non solo a favore delle cosiddette unioni civili previste nel ddl Cirinnà ma rivela: "Cosa avremmo di diverso noi omosessuali? Siamo tutti esseri umani, abbiamo sentimenti, abbiamo un cuore, abbiamo la voglia e il diritto di essere felici! E' chi ci giudica ad avere qualche problema". Quel "noi omosessuali" ha lasciato quindi pochi fraintendimenti, e la notizia ha cominciato a rimbalzare anche sui maggiori quotidiani fino a quando però Giulia Latorre in una intervista a Radio Cusano Campus fa marcia indietro ed afferma: "C'è stato un errore, non è come pensate. Il mio era un messaggio in generale, non è niente di particolare". Rispondendo però agli utenti su Facebook, OmofobiaStop ribadisce: " (..) più volte le abbiamo chiesto se fosse un coming out, la risposta è stata sì!". Forse quindi quello della figlia del marò più che un coming out e un coming soon.
Giulia Latorre assicura comunque di non aver deciso di fare questo passo "per pubblicità" anche se i più maliziosi forse ipotizzano che la figlia del marò sia comunque in cerca di visibilità visto che ad ottobre, sempre ai microfoni di Radio Cusano Campus, aveva confessato di voler fare la modella e di voler partecipare al Grande Fratello ma che a causa della situazione internazionale che coinvolge i due marò per il momento il mondo dello spettacolo le sarebbe precluso.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: