le notizie che fanno testo, dal 2010

Attentato Francia, Tunisia: Latorre (PD): colpiti Paesi contro l'ISIS

"Le notizie drammatiche che ci giungono dalla Francia e dalla Tunisia confermano che non si può abbassare la guardia sull'impegno e la vigilanza nella lotta al terrorismo", dal PD la posizione di Nicola Latorre.

"Le notizie drammatiche che ci giungono dalla Francia e dalla Tunisia confermano che non si può abbassare la guardia sull'impegno e la vigilanza nella lotta al terrorismo" commenta il senatore PD Nicola Latorre in una nota.
"Esprimo la più sentita vicinanza ai Paesi coinvolti, alle vittime e ai loro familiari" scrive ancora nel comunicato Latorre, politico dem.
Osserva Nicola Latorre: "E' un bene che il tema della sicurezza sia centrale."
"Sicuramente il nostro Paese è attrezzato e sotto controllo, anche grazie all'ottimo lavoro svolto dai servizi di intelligence, ma queste vicende ci impongono una ancor maggiore attenzione nella sicurezza interna e internazionale poichè si conferma la totale imprevedibilità di questi eventi" si continua a leggere.
"La scelta degli obiettivi ribadisce come nel mirino di questi attentati oltre all'Occidente ci siano i Paesi arabi che lottano contro l'ISIS" si legge poi.
"Si rende quindi sempre più necessario rafforzare i rapporti di amicizia e di solidarietà con questi Paesi, oltre all'impegno nella coalizione internazionali nella lotta al terrorismo" si apprende in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: