le notizie che fanno testo, dal 2010

Allarme terrorismo: donna kamikaze in giro per Parigi

Dopo l'allarme bomba alla Torre Eiffel della scorsa settimana Parigi sembra ancora essere sotto il mirino di attacchi terroristici. Al centro delle ricerche una donna kamikaze che potrebbe colpire i trasporti della città.

Dopo l'allarme bomba alla Torre Eiffel della scorsa settimana Parigi sembra ancora essere sotto il mirino di attacchi terroristici. L'altra volta l'allarme è rientrato dopo poche ore, questa volta invece è da giovedì scorso che il pericolo terrorismo tiene in allarme tutta la Francia.
"Si tratta di una minaccia che si può immaginare interessi i trasporti", afferma il Ministro degli Interni francesi Brice Hortefeux, sottolineando quanto questa sia "reale".
Secondo l'emittente radiofonica RTL ad essere ricercata dai servizi francesi sarebbe una donna kamikaze, stando almeno a quanto riportano due note che il governo francese ha ricevuto sia dal Maghreb che dai servizi interni.
Sembra che "questa sospetta fantasma", trasmette la radio, sia stata cercata ma inutilmente per tutta la giornata di giovedì scorso.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: