le notizie che fanno testo, dal 2010

Terremoto in tempo reale: scossa in Emilia. Epicentro Camposanto (MO)

Ancora una scossa in Emilia dopo quella di questa mattina registrata alle 7.47 con epicentro Finale Emilia (Modena) . Questa volta un terremoto di magnitudo 2.7 è avvenuto alle 13:08 nella Pianura padana emiliana con epicentro i comuni di Camposanto, Medolla, Mirandola, San Felice Sul Panaro in provincia di Modena.

Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è avvenuta alle 13.08 in Emilia. La profondità del sisma è di 9.6 Km e ha avuto come epicentro ancora una volta le zone più colpite dallo sciame sismico che ha colpito l'Emilia Romagna e cioè Camposanto, Medolla, Mirandola, San Felice Sul Panaro in provincia di Modena.
La scossa di terremoto, segnala l'INGV terremoti, che segue in tempo reale le scosse con i suoi sismografi, ha coinvolto tra i 10 e i 20 chilometri dall'epicentro anche i comuni di: Carbonara Di Po, Magnacavallo, Pieve Di Coriano, Poggio Rusco, Revere, San Giacomo Delle Segnate, San Giovanni Del Dosso, Schivenoglia, Villa Poma in provincia di Mantova; Bastiglia, Bomporto, Cavezzo, Concordia Sulla Secchia, Finale Emilia, Ravarino, San Possidonio, San Prospero in provincia di Modena; Crevalcore, Sant'agata Bolognese, Cento, in provincia di Bologna.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: