le notizie che fanno testo, dal 2010

Internazionali Tennis, Seppi: la mia peggior partita con Federer

Dopo il ritiro di Flavia Pennetta, anche Andreas Seppi si ferma ai quarti di finale, battuto in 54 minuti dallo svizzero Roger Federer. L'azzurro ammette: "La mia peggior partita contro di lui".

Si è conclusa ai quarti di finale degli Internazionali Bnl di tennis, come per Flavia Pennetta (che però si è ritirata per un dolore al polso), l'avventura di Andreas Seppi, battuto da Roger Federer in soli 54 minuti col punteggio di 61-62.
"Non sono riuscito a stargli dietro – ammette Andreas Seppi – E' andato avanti 4 a 0 e, quando è così, diventa impossibile seguirlo. Questa è stata, forse, la mia peggior partita contro di lui. Non ho sentito la fatica, ma avevo le gambe contratte".
Non è la prima volta che Andreas Seppi perde contro Roger Federer, e solo a Doha l'azzura era riuscito a strappare un set allo svizzero, che in conferenza stampa trasmette il suo entusiasmo per la vittoria: "E' andato tutto alla grande. E dovrà essere lo stesso sabato. Sono contento per come sta andando a Roma. A pensare che ero indeciso se venire".
Come da pronostico Federer incontrerà in semifinale Djokovic, ma il fuoriclasse svizzero spiega che non adotterà una "particolare tattica" contro di lui, sottolineando che l'importante, come sempre, sarà il credere nelle proprie possibilità.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Andreas Seppi# finale# Flavia Pennetta# tennis