le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv "Body Of Proof", un mix tra medical drama e police procedural

"Il venerdì di Rai 2 si arricchisce con il telefilm 'Body Of Proof', in onda dal 26 giugno alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany", rendono pubblico in un comunicato dalla tv pubblica.

"Il venerdì di Rai 2 si arricchisce con il telefilm 'Body Of Proof' - riferisce in un comunicato la tv pubblica -, in onda dal 26 giugno alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany. Megan Hunt è un neurochirurgo di successo di Filadelfia, tanto brava nel suo lavoro quanto cinica ed insopportabile verso le persone con cui deve relazionarsi."
"Ha dedicato tutta la vita alla carriera - si osserva -, cosa che però si è riflessa in maniera negativa sulla sua vita privata e sui suoi affetti, tant'è che il marito, ormai stanco, ha ottenuto il divorzio e la custodia della loro figlia di sette anni."
Si rileva ancora: "Non ancora ripresasi dal trauma emotivo, un giorno, nella fretta di arrivare in ospedale, Megan rimane coinvolta in un incidente stradale, a seguito del quale si ritrova con una parestesia che le provoca improvvisi intorpidimenti e crampi alle mani."
Viene diramato infine nella nota: "Purtroppo, questa malattia non si manifesta fino a quando Megan non torna al lavoro: durante un'operazione perde il controllo degli strumenti, e provoca la morte di un paziente. La sua carriera di neurochirurgo arriva al capolinea. In questa serata vengono proposti gli episodi 'Quando le cose cambiano', 'Lasciami andare' e 'Segreti sepolti'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: