le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai4: stasera in tv doppio appuntamento con Extant

"Doppio appuntamento con la serie 'Extant', in onda su Rai4 mercoledì 29 luglio alle 21.10. Nel primo episodio dal titolo 'Cosa sta succedendo?', alla luce del giorno, Molly e Ethan vengono ritrovati nei boschi", spiega in un comunicato la tv pubblica.

"Doppio appuntamento con la serie 'Extant', in onda su Rai4 mercoledì 29 luglio alle 21.10. Nel primo episodio dal titolo 'Cosa sta succedendo?', alla luce del giorno, Molly e Ethan vengono ritrovati nei boschi. In ospedale, la donna si rende conto di ciò che le è successo, ma nessuno crede che sia mai stata incinta" divulga in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Quando si rivolge a Sam per avere il suo sostegno e l'ecografia fatta qualche settimana prima - riporta ancora la Rai anticipando parte della trama del telefilm -, l'amica si comporta alla stessa maniera, negando ogni ricordo di Molly e attribuendoli alle allucinazioni di cui soffre."
"A questo punto anche John non sa più a cosa credere, e preferisce concentrarsi su Ethan, gravemente danneggiato dagli eventi di quella notte. Una sera Molly si ricorda di un fazzoletto con cui si era tamponata una ferita durante il soggiorno dal padre. Una volta recuperato, isola il DNA del feto e scopre una componente aliena. Riconquistata la fiducia del marito, torna al lavoro fingendo di credere alla tesi allucinatoria. Le analisi di un collega sugli esperimenti svolti durante la sua missione evidenziano che ciò con cui è venuta a contatto è un'inusuale forma di energia. Mentre Ethan si riprende, il feto di Molly viene fatto crescere in una struttura segreta. Uno scienziato che lavora al progetto viene contagiato e, in preda alle allucinazioni, uccide brutalmente un collega. Nel secondo episodio intitolato Incubi, Ethan ha degli incubi, cosa ritenuta non possibile per uno humanich, nei quali sogna i cerchi visti sulla pancia della madre. Molly introduce una cimice nel corpo della dottoressa Barton, attraverso la quale scopre che l'amica viene ricattata. Harmon ruba le impronte a Kern, responsabile della sicurezza dell'ISEA, e accede alla struttura per copiare delle informazioni" si prosegue.
"Incontratosi con Molly e suo marito, spiega loro che i cerchi che aveva disegnato nella sua roulotte costituivano un breve messaggio che aveva visto su uno schermo della stazione spaziale e consegna loro le relative informazioni. Poco dopo viene catturato da Kern. I dati sono criptati ma Ethan, che dimostra abilità in continua crescita, aiuta i genitori a decrittarli" si continua.
"Il documento protetto è un video col quale si scopre che Katie, la figlia di Sparks ufficialmente morta in un incidente spaziale, era stata vittima assieme ai suoi compagni di missione della misteriosa forma energetica e si era sacrificata per fare in modo che non potesse raggiungere la Terra" si mette al corrente al termine della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: