le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 17 agosto Hawaii Five-0 e Strike Back

"Appuntamento su Rai 2 con il telefilm 'Hawaii Five-O', in onda lunedì 17 agosto, alle 21.20. Alle 22.40 va in onda in prima visione tv il decimo episodio della quarta stagione telefilm 'Strike Back'", si mette al corrente in un comunicato della tv di Stato.

"Appuntamento su Rai 2 con il telefilm 'Hawaii Five-O' - mette al corrente in un comunicato la tv pubblica di Stato -, in onda lunedì 17 agosto, alle 21.20. Nell'episodio dal titolo 'Incontri clandestini', Danny (Scott Caan), Chin (Daniel Dae Kim) e il resto della squadra indagano sull'omicidio di un maestro di Luca, un'antica forma di combattimento."
"Intanto, McGarrett (Alex O'Loughlin) ingaggia un detective privato per seguire sua madre Doris. A seguire, nell'episodio 'Il gioco', è il weekend del Pro Bowl, la sfida tra i migliori giocatori del campionato di football. La squadra indaga sull'omicidio di un dirigente di un'azienda. E un aiuto inaspettato arriva proprio da una stella della National Football League. Alle 22.40 va in onda in prima visione tv il decimo episodio della quarta stagione telefilm 'Strike Back'. Locke scopre che Kamali è ancora viva. Decide allora di stringere un patto con Arkady, nel tentativo di procurarsi l'antidoto al virus prima che l'intera città venga infettata" si espone infine nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: