le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 4, prima serata tv 15 novembre: Agents of Shield, doppio appuntamento

"Nuovo doppio appuntamento con il telefilm 'Agents of S.H.I.E.L.D.', in onda su Rai 4 domenica 15 novembre alle 21.15. Nel primo episodio Skye ha un incubo dove vede se stessa neonata venire abbandonata da Coulson e May mentre un carillon suona e il suo corpo diventa pietra", infomano in una nota dalla tv pubblica.

"Nuovo doppio appuntamento con il telefilm 'Agents of S.H.I.E.L.D.' - viene illustrato in un comunicato dalla tv pubblica di Stato -, in onda su Rai 4 domenica 15 novembre alle 21.15. Nel primo episodio Skye ha un incubo dove vede se stessa neonata venire abbandonata da Coulson e May mentre un carillon suona e il suo corpo diventa pietra. Risvegliatasi viene mandata in missione in Canada, assieme a May e Hunter per prelevare Raina e la sua scorta, prima che siano localizzati dall'Hydra. Il resto del team si reca nel frattempo nel luogo in cui è stata localizzata la città aliena nella speranza di farla saltare in aria con dell'esplosivo senza coinvolgere i civili."
Si spiega in conclusione: "Nel secondo episodio May, grazie ad una manovra dell'ultimo minuto, riesce a salvare l'aereo dai missili lanciati dall'HYDRA e si dirige a San Juan per ricongiungere il suo gruppo a quello di Coulson ed organizzare la controffensiva. Contemporaneamente Ward conduce Skye a cospetto di suo padre, che le si presenta come Cal e le rivela la verità dietro ai suoi natali: quando lavorava in una clinica nell'Hunan si innamorò della sua interprete di cinese (dotata di invecchiamento rallentato) ed ebbe da lei una figlia; l'Hydra però rapì la donna per effettuare su di lei degli esperimenti e Cal andò alla sua ricerca ritrovandone il cadavere vivisezionato: l'impeto di rabbia che ne conseguì portò l'uomo a distruggere un intero villaggio perdendo di vista la neonata, che venne portata negli Stati Uniti dallo S.H.I.E.L.D."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: