le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2, stasera in tv la prima puntata di Scorpion: anticipazioni

"Tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11, il telefilm trasmesso in esclusiva e in prima visione da Rai 2 che mercoledì 10 giugno, alle 21.10, proporrà l'episodio dal titolo 'L'ostaggio' . A seguire, alle 22.00, prende il via 'Scorpion', serie televisiva statunitense creata da Nick Santora per la CBS", viene illustrato in un comunicato della tv di Stato.

"Tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11, il telefilm trasmesso in esclusiva e in prima visione da Rai 2 che mercoledì 10 giugno, alle 21.10, proporrà l'episodio dal titolo 'L'ostaggio': assieme al nuovo collega Alexander Brandt, Semir (Erdogan Atalay) si occupa del rapimento di una diciottenne, figlia di un luminare della medicina" rende noto la tv pubblica di Stato.
"Ben presto le indagini rivelano che dietro la sparizione della ragazza si nasconde una dolorosa vicenda di malasanità. A seguire, alle 22.00, prende il via 'Scorpion', serie televisiva statunitense creata da Nick Santora per la CBS. Il telefilm segue le gesta del genio Walter O'Brien e del suo team di 'cervelloni' ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura. Oltre a O'Brien il team è formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd. Nel primo episodio 'Corsa contro il tempo', Walter, genio informatico, ritrova l'agente Gallo, un amico di infanzia, che gli chiede aiuto: 56 aerei in volo hanno perso il contatto con le torri di controllo e rischiano di schiantarsi. Nel secondo episodio 'Singoli punti di errore' la figlia del Governatore viene infettata da un virus misterioso" si divulga in conclusione del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: