le notizie che fanno testo, dal 2010

Hawaii Five-0 e CSI Cyber: la serialità americana domenica 12 giugno Rai2

"Domenica 12 giugno alle 21.15 doppio appuntamento con la serialità americana: si comincia alle 21.15 con un episodio del telefilm 'Hawaii five-0'. A seguire un episodio dell'altro telefilm 'CSI: Cyber'", informa in una nota la Rai.

"Domenica 12 giugno alle 21.15 doppio appuntamento con la serialità americana: si comincia alle 21.15 con un episodio del telefilm 'Hawaii Five-0' dal titolo Ogni tanto, in cui la squadra si trova di fronte a un fatto insolito: il carnefice, questa volta, si trasforma in vittima" viene riferito in una nota dalla Rai.
La tv di Stato comunica infine: "Si tratta di Gus Yamada, un killer incaricato di uccidere Jack Anderson, gestore di un locale e padre di famiglia, che si scoprirà poi essere un ex soldato con dei precedenti per rapina e omicidio. A seguire un episodio dell'altro telefilm 'CSI: CYBER' intitolato Ricordi confusi. La giovane Isabel viene uccisa da un uomo mascherato, sotto gli occhi increduli dei suoi genitori che le stanno parlando su Wedial, un'applicazione di video chat. Avery interroga Tristan, un vicino di casa, che è accorso in aiuto della vittima e dice di aver incontrato l'assassino ormai in fuga."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# chat# famiglia# genitori# Rai# rapina# telefilm# video