le notizie che fanno testo, dal 2010

Criminal minds Beyond Borders: in prima tv assoluta la nuova serie, dal 12 luglio Rai2

"Nuovi appuntamenti in prima assoluta per il telefilm 'Criminal minds Beyond Borders', in onda su Rai2 da martedì 12 luglio alle 21.15, con Gary Sinise, Annie Funke, Joe Mantegna", segnala in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Nuovi appuntamenti in prima assoluta per il telefilm 'Criminal minds Beyond Borders', in onda su Rai2 da martedì 12 luglio alle 21.15, con Gary Sinise, Annie Funke, Joe Mantegna. Nel primo episodio dal titolo 'L'uomo pericoloso', il capo dell'Unità Jeff Garrett, con la sua Squadra di Risposta Internazionale (IRT) va in Thailandia quando tre volontari americani scompaiono durante un viaggio verso Bangkok" si espone in una nota dalla tv di Stato.
"La squadra ritrova l'ex collega Clara Sieger che aiuta a raccogliere prove che porteranno l'IRT a individuare il colpevole prima che una tempesta le spazzi via. Nel secondo episodio intitolato Il mietitore, quando un ragazzo americano che partecipa a un festival a Mumbai si sveglia senza un rene, e il suo amico è sparito, l'indagine della Squadra di Intervento Internazionale li porta a sospettare che il criminale faccia qualcosa di più che vendere organi al mercato nero" fanno sapere infine dalla Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Bangkok# festival# Rai2# Rai# telefilm# Thailandia