le notizie che fanno testo, dal 2010

Tassa sui cimiteri, Mirabelli (PD): ddl Vaccari è per legalità e trasparenza

"La legalità e la trasparenza sono principi che non si discutono", spiega in un comunicato il senatore dem Franco Mirabelli, difendendo il ddl Vaccari ormai meglio noto come la il disegno di legge che introduce la tassa sui cimiteri e sui morti.

"La legalità e la trasparenza sono principi che non si discutono" spiega in una nota Franco Mirabelli, senatore dem, aggiungendo: "In ogni settore economico, a maggior ragione per quelli che negli anni hanno dimostrato di essere meno trasparenti e più permeabili alle infiltrazioni della criminalità organizzata come le attività funerarie".
L'esponente del PD, commentando quello che ormai è stato ribattezzato il disegno di legge per introducce tasse sui cimiteri e i morti, quindi chiarisce: "Il disegno di legge presentato dal collega Vaccari e ora in discussione in commissione Sanità va in questa direzione. - osservando - Anche le reazioni e le minacce subite dal collega senatore confermano che abbiamo toccato un nervo scoperto e che la strada e quella giusta."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: