le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv Ballarò: dal taglio delle tasse al decreto sulla lotta all'evasione

"L'economia in affanno, i sondaggi in calo: Renzi prova a ripartire dal taglio delle tasse. In arrivo un decreto sulla lotta all'evasione e semplificazioni fiscali. Ma i nostri portafogli sono davvero al sicuro? Questi i temi della puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda martedì 23 giugno alle 21.05 su Rai3", viene fatto sapere in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"L'economia in affanno, i sondaggi in calo: Renzi prova a ripartire dal taglio delle tasse. In arrivo un decreto sulla lotta all'evasione e semplificazioni fiscali. Ma i nostri portafogli sono davvero al sicuro? Questi i temi della puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda martedì 23 giugno alle 21.05 su Rai3" rende pubblico con un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Ospiti del programma - chiarisce ancora la Rai -, tra gli altri, Piero Angela, il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il direttore del TG4 Mario Giordano e gli economisti Luigi Zingales e Veronica De Romanis."
"Ballarò è anche sui social network, attraverso l'account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma" viene spiegato in conclusione nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: