le notizie che fanno testo, dal 2010

Pianista senza braccia vince China's Got Talent

La Cina è rimasta incantata dalla bravura di Liu Wei, un ragazzo di 23 anni che suona divinamente il pianoforte, ma con le dita dei piedi. Liu Wei infatti ha perso le braccia dopo che all'età di 10 anni, giocando a nascondino, è finito su dei cavi dell'alta tensione.

La Cina è rimasta incantata dalla bravura di Liu Wei, un ragazzo di 23 anni che suona divinamente il pianoforte, ma con le dita dei piedi. Liu Wei infatti ha perso le braccia dopo che all'età di 10 anni, giocando a nascondino, è finito su dei cavi dell'alta tensione. Un grave incidente che però non gli ha fatto perdere la voglia di lottare, e di vincere. Liu Wei ha infatti partecipato al "China's Got Talent" ed ha battuto nella finalissima il piccolo baby-comico di 7 anni.
La sua condizione, comunque, non gli ha fatto perdere nemmeno la voglia di scherzare e ironizzarci su, tanto da commentare: "Almeno ho due gambe perfette".
Liu Wei ha quindi conquistato il pubblico cinese sia per la sua bravura sia per la sua voglia di affrontare il mondo senza paura, tanto che ora non vede l'ora di poter partecipare, anche se la conferma definitiva deve ancora arrivare, al tour della cantante di Taiwan, Jolin Tsai.
Su Youtube è possibile vedere alcuni video del giovane fenomeno, visto che la rete è già pazza di lui.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Cina# incidente# Taiwan# tour# video# Youtube