le notizie che fanno testo, dal 2010

Trani: sorpreso a spacciare, in manette un 28enne

"I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trani hanno arrestato nella serata di ieri un giovane tranese, 28enne già noto alle forze dell'ordine, responsabile della violazione della normativa sugli stupefacenti", viene scritto in un comunicato dall'Arma.

"I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trani hanno arrestato nella serata di ieri un giovane tranese, 28enne già noto alle forze dell'ordine, responsabile della violazione della normativa sugli stupefacenti. Il giovane è stato fermato sulla pubblica via nell'esecuzione di un mirato servizio antidroga dopo un servizio di osservazione" divulga in un comunicato l'Arma.
"I militari sono intervenuti dopo aver osservato uno scambio e ed il repentino allontanamento del presunto acquirente: inutile la fuga dell'indiziato di delitto - seguita inoltre la Benemerita -, bloccato a pochi metri dal punto ove stazionava. Sottoposto ad immediata perquisizione veniva trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e soldi contanti di vario taglio."
I militi riferiscono al termine della nota: "Analogo e più corposo rinvenimento è invece avvenuto presso l'abitazione del giovane ove, al termine delle perquisizioni di rito, venivano rinvenuti complessivi 200 grammi circa di marijuana, 35 grammi di hashish, la somma contante di circa 500 euro e copioso materiale per il confezionamento. Il giovane è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trani con l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: