le notizie che fanno testo, dal 2010

Taranto: in casa con 100 grammi di hashish, 30enne in arresto

"I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno effettuato un'accurata perquisizione domiciliare a carico di un giovane disoccupato del luogo, il quale, dalle informazioni acquisite dai militari, aveva messo in piedi un'attività di spaccio", si dà notizia dalla Benemerita.

"I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno effettuato un'accurata perquisizione domiciliare a carico di un giovane disoccupato del luogo - viene messo al corrente in un comunicato dell'Arma -, il quale, dalle informazioni acquisite dai militari, aveva messo in piedi un'attività di spaccio. Al termine delle operazioni, l'uomo veniva trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, materiale idoneo per il taglio e per il confezionamento della sostanza consistente in: un bilancino di precisione, due cutter e del nastro isolante."
"All'esito delle operazioni - informa in conclusione la Benemerita -, tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro e il 30enne, nato e residente a Taranto è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. In attesa della convalida dell'arresto, l'uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Resta alto il livello di attenzione dell'Arma e prosegue incessante il lavoro dei militari della Compagnia di Taranto su tutto il territorio del capoluogo ionico."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: