le notizie che fanno testo, dal 2010

Taormina: arrestata coppia di spacciatori

"I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Taormina hanno tratto in arresto una coppia di spacciatori, persone già note alle forze dell'ordine. A lungo i Carabinieri ne hanno seguito gli spostamenti, per verificare il possibile coinvolgimento nel traffico di stupefacenti a Taormina", scrivono in una nota i militi.

"I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Taormina hanno tratto in arresto una coppia di spacciatori, persone già note alle forze dell'ordine. A lungo i Carabinieri ne hanno seguito gli spostamenti, per verificare il possibile coinvolgimento nel traffico di stupefacenti a Taormina" diffonde in un comunicato l'Arma.
I Carabinieri chiariscono dunque: "Gli indizi erano convergenti ma mancava un riscontro oggettivo che è giunto lo scorso fine settimana. I militari del Nucleo, che opera in borghese, stavano svolgendo un servizio discreto e silenzioso di prevenzione e repressione dei reati quando hanno notato la coppia mentre era a bordo di uno scooter in una via centrale di Taormina."
"I militari hanno attuato all'istante un posto di blocco e hanno fermato la moto. Sono seguiti attimi concitati. L'uomo che stava conducendo ha ceduto qualcosa alla donna che ha tentato una breve fuga a piedi, ma è stata subito raggiunta, non prima di aver lanciato a terra un piccolo involucro contente 10 grammi di cocaina" prosegue la Benemerita.
"La droga era probabilmente destinata al mercato locale. I due sono stati condotti in caserma per il proseguo degli accertamenti. Sabato la coppia è stato condotta al cospetto del giudice che ha convalidato gli arresti" viene descritto in conclusione dai militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: