le notizie che fanno testo, dal 2010

Cremona: 1 Kg di hashish sotto il sedile auto, arrestati al casello A21

"I Carabinieri della Stazione di Cremona congiuntamente con personale dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia, nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso, due cittadini marocchini residenti in città di anni 34 e 45", si mette al corrente in un comunicato dell'Arma.

"I Carabinieri della Stazione di Cremona congiuntamente con personale dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia, nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso, due cittadini marocchini residenti in città di anni 34 e 45" comunica l'Arma.
"I due, già noti agli operanti perché gravati da reati specifici, venivano localizzati all'uscita del casello della A21 a bordo di una Fiat 600 di colore rosso e, dopo essere stati bloccati, venivano sottoposti a perquisizione personale e veicolare. All'esito di tale attività, sotto il sedile lato passeggero si rinvenivano e sequestravano 10 panetti da 100 grammi cadauno di sostanza stupefacente del tipo 'hashish', procedendo di conseguenza al loro arresto. I due magrebini al termine delle formalità di rito, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Cremona, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Cremona e nel primo pomeriggio odierno saranno giudicati con rito direttissimo" pubblica in ultimo la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: