le notizie che fanno testo, dal 2010

Casamassima (Ba): nasconde droga in muro del centro storico, arrestato 17enne

"In pieno centro storico, nascondeva nella fessura di un muro l'hashish da spacciare e per questo è finito nei guai. È la scoperta fatta l'altra sera a Casamassima dai Carabinieri, che hanno arrestato un 17enne incensurato del luogo", si espone dalla Benemerita.

"In pieno centro storico - si comunica dall'Arma -, nascondeva nella fessura di un muro l'hashish da spacciare e per questo è finito nei guai. È la scoperta fatta l'altra sera a Casamassima dai Carabinieri, che hanno arrestato un 17enne incensurato del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti."
La Benemerita chiarisce in aggiunta: "I militari, nell'ambito di un servizio antidroga nel centro cittadino, hanno sorpreso il giovane mentre si accingeva a prelevare qualcosa da una fessura ricavata in un muro di un'abitazione."
"Bloccato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 7 grammi di hashish, poi sequestrati unitamente ad ulteriori 25 grammi della stessa sostanza scovati nell'anfratto. Dopo l'arresto, il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica del Minorenni di Bari, è stato associato presso il centro di prima accoglienza 'Fornelli' del capoluogo" spiegano in conclusione della nota i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: