le notizie che fanno testo, dal 2010

Putignano: getta pacchetto di sigarette con 12 dosi di eroina, arrestato

"A non passare inosservato ad una pattuglia di Carabinieri, è stato un giovane del luogo che, alla vista dei militari, si è liberato di un pacchetto di sigarette, affrettando il passo con lo scopo di allontanarsi", fa sapere in un comunicato la Benemerita.

"Continuano i controlli sul territorio da parte dei militari della Stazione di Putignano, volti a prevenire e reprimere i reati in genere ed in particolare quelli attinenti alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta, a non passare inosservato ad una pattuglia di Carabinieri, è stato un giovane del luogo che, alla vista dei militari, si è liberato di un pacchetto di sigarette, affrettando il passo con lo scopo di allontanarsi da via C. Colombo" viene esposto in una nota dell'Arma.
I Carabinieri puntualizzano in ultimo: "I militari, ritenuto tale comportamento sospetto, lo hanno raggiunto e bloccato, dopodiché hanno recuperato il pacchetto di sigarette, constatando che all'interno vi erano custodite 12 dosi di 'eroina', del peso complessivo pari a 10 grammi, sottoposte a sequestro. Il giovane pusher, 27enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del 'rito direttissimo'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: