le notizie che fanno testo, dal 2010

Bologna: spaccia davanti all'oratorio di Santa Cecilia, arrestato

"Lo spacciatore, incensurato, è stato visto dai militari, seduto davanti a uno degli ingressi dell'Oratorio di Santa Cecilia, mentre cedeva una dose di marijuana, del peso di 1,9 grammi, al costo di 20 euro, a un 32enne di Firenze", informa in un comunicato l'Arma.

"Domenica pomeriggio - viene scritto in una nota dell'Arma -, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, durante un servizio antidroga hanno arrestato un 24enne gambiano, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Lo spacciatore, incensurato, è stato visto dai militari, seduto davanti a uno degli ingressi dell'Oratorio di Santa Cecilia, mentre cedeva una dose di marijuana, del peso di 1,9 grammi, al costo di 20 euro, a un 32enne di Firenze."
"I Carabinieri - si diffonde infine dalla Benemerita -, una volta raggiunto i due, sono colpiti con calci e pugni dal 24enne col chiaro intento di darsi alla fuga, senza tuttavia riuscirvi. L'acquirente è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre lo spacciatore è stato tradotto in carcere, in attesa della convalida dell'arresto. In sede di rito direttissimo, celebratosi ieri mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, il 24enne è stato condannato a 5 mesi e 10 giorni di reclusione, pena sospesa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: