le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: arrestati padre e figlio pusher

Arrestati A Roma padre e figlio di 56 e 24 anni con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

"Nella notte tra il 15 e il 16 agosto - informa in una nota l'Arma -, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato padre e figlio di 56 e 24 anni, entrambi romani, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti."
"I militari hanno controllato il ragazzo in via delle Fragole - si continua inoltre dalla Benemerita -, mentre si trovava a bordo della sua autovettura, trovandolo in possesso di sette involucri contenenti complessivamente una trentina di dosi di hashish pronte per essere vendute."
I militi evidenziano infine: "Durante la perquisizione scattata subito dopo nella sua abitazione in zona Centocelle, i Carabinieri hanno sorpreso il padre del ragazzo in possesso di alcuni grammi di cocaina. L'uomo, con alcuni precedenti alle spalle, ha tentato goffamente di disfarsi della droga e si è posto in forte contrasto con i Carabinieri tentando di ostacolarne fisicamente le attività con spinte e strattonamenti. Per questo motivo il 56enne dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. Padre e figlio sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: