le notizie che fanno testo, dal 2010

Giovinazzo: cocaina e hashish in casa, arrestato 28enne

"Deteneva in casa cocaina e hashish e per questo è finito nei guai. È la scoperta fatta l'altra sera a Giovinazzo dai Carabinieri, che hanno arrestato un 28enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", viene fatto sapere in un comunicato dell'Arma.

"Deteneva in casa cocaina e hashish e per questo è finito nei guai. È la scoperta fatta la sera del 24 gennaio a Giovinazzo dai Carabinieri, che hanno arrestato un 28enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" si riferisce in un comunicato dall'Arma.
"I militari - evidenzia in ultimo nella nota la Benemerita -, insospettiti da uno strano viavai di giovani provenienti dalla sua abitazione, hanno deciso di effettuare una perquisizione e i sospetti si sono tramutati in prove concrete. Nel comodino della camera da letto, i carabinieri hanno trovato otto dosi di cocaina e due di hashish, oltre a due 'spinelli' già confezionati. In un cassetto dell'armadio, invece, hanno scovato anche un bilancino elettronico di precisione, poi sequestrato insieme alla droga. Inevitabile, a questo punto, l'arresto per il giovane, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato sottoposto agli arresti domiciliari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: