le notizie che fanno testo, dal 2010

Bari: cinque arresti in una serata, sequestrata droga

"Cinque arresti in una serata nel capoluogo barese. È il risultato di un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti e al controllo delle persone sottoposte a misure di prevenzione", viene diffuso in un comunicato dall'Arma.

"Cinque arresti in una serata nel capoluogo barese. È il risultato di un servizio straordinario di controllo del territorio - riportano in un comunicato i Carabinieri -, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti e al controllo delle persone sottoposte a misure di prevenzione."
"I primi due a finire nella rete tesa dai militari sono stati due 30enni del quartiere Japigia. I Carabinieri della Compagnia Bari Centro li hanno sorpresi, unitamente ad un 17enne del luogo, all'interno di un box di una palazzina di via La Pira, mentre preparavano lo stupefacente da spacciare" prosegue l'Arma.
"Sul tavolo, i militari hanno rinvenuto 125 grammi di marijuana e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, che sono stati poi sequestrati. Per loro, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la Procura della Repubblica di Bari ha disposto gli arresti domiciliari. Il minorenne, invece, è stato deferito, per lo stesso reato, alla Procura della Repubblica per i Minorenni del capoluogo e poi affidato ai genitori. Tre sorvegliati speciali, invece, sono finiti agli arresti domiciliari, poiché sono stati beccati dai militari in palese violazione degli obblighi imposti" illustra in ultimo nella nota la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: