le notizie che fanno testo, dal 2010

Torna su Joi la sit-com "2 Broke Girls" con la quinta stagione inedita, dal 25 marzo

"Dal 25 marzo, ogni venerdì su Joi in prima serata, andranno in onda gli episodi inediti della quinta stagione di '2 Broke Girls': la sit-com più up to date sulla crisi economica che si prende gioco senza peli sulla lingua di sesso, etnie e società", rivelano in un comunicato da Mediaset.

"Dal 25 marzo, ogni venerdì su Joi in prima serata, andranno in onda gli episodi inediti della quinta stagione di '2 Broke Girls': la sit-com più up to date sulla crisi economica che si prende gioco senza peli sulla lingua di sesso, etnie e società. E, naturalmente, degli espedienti per sopravvivere con pochi dollari in tasca" riferisce in un comunicato l'azienda di Cologno Monzese.
"Tornano tanto umorismo - specifica poi Mediaset -, doppi sensi e ovviamente cupcakes. Proseguono le gag nella tavola calda Williamsburg Diner, nei bassifondi di Brooklyn, dove lavorano come cameriere la sarcastica Max Black (Kat Dennings) e la bionda e milionaria in rovina Caroline Channing (Beth Behrs ), ex rampolla dell'alta società costretta a una vita di stenti dopo la condanna del padre per frode fiscale e appropriazione indebita. Nel primo episodio della nuova stagione la tavola calda rischia di essere demolita e sostituita da un nuovo cinema multisala."
"Con l'aiuto degli amici e colleghi Oleg (Jonathan Kite ) - rivelano dall'azienda del gruppo Fininvest -, il cuoco ucraino del diner, Earl (Garrett Morris ), l'irriverente cassiere di colore 75enne della tavola calda; Han 'Bryce' Lee (Matthew Moy ), il direttore di origini coreane del Williamsburg inibito dalle donne e sempre preso di mira dalle ironie delle colleghe, la polacca Sophie Kachinsky (Jennifer Coolidge ), l'esuberante vicina di Max e Caroline e fidanzata di Oleg, protesteranno fino in tribunale per far si che ciò per cui hanno lavorato sodo per anni non vada in pezzi."
Si illustra in conclusione nella nota: "Il sesto episodio della quinta stagione sarà anche il 100° di tutta la serie; il titolo originale dell'episodio è 'E l'irregolarità delle parti basse': Max conosce Owen, un ragazzo che contrariamente alle sue solite avventure, desidera conoscerla più approfonditamente prima di fare sesso con lei. La serie è famosa per essersi aggiudicata tra le più divertenti apparizioni di guest-star: da Kim Kardashian, più volte nominata nella serie, a Lindsay Lohan e Jesse Metcalfe. Nella quinta stagione vedremo l'attore vincitore di un Golden Globe George Hamilton ('Amore al primo morso'), Steve Talley di 'American Pie - Nudi alla meta', Ed Quinn di 'Eureka' e l'imitatore di Barbra Streisand, Jimmy Watcher. Michael Patrick King è co-ideatore con Whitney Cummings della sit-com che si è aggiudicata un Emmy Award e un People's Choice Award nel 2012. Negli anni successivi la sit-com si è guadagnata altre sei nomination per gli Emmy Awards e tre per i People's Choice Award. King e Cummings sono altresì produttori esecutivi con Tim Kaiser e Michelle Nader. Il tema musicale, 'Second chance', è eseguito da Peter Bjorn & John. Le riprese sono avvenute a Los Angeles. Se il 'Washington Post' ha commentato che 'si tratta di un bollente richiamo a 'La strana coppia'', 'Hollywood Reporter' ha affermato che 'è la sit-com perfetta per ridere in tempi di crisi', mentre il 'New Yorker' ha difeso la serie adducendo che 'è così spudoratamente razzista da non risultare offensiva o ripugnante'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: