le notizie che fanno testo, dal 2010

Centenari: ha 106 anni ed ancora illibata

Isa Blyth compie 106 anni e festeggia anche il fatto di non aver nemmeno mai baciato un uomo, impegnata com'era a prendersi cura di fratelli e sorelle, della parrocchia e del suo lavoro, senza tralasciare il golf.

Sarebbe una nonnetta perfetta per la versione "terza età" di Uomini e Donne di Maria De Filippi Isa Blyth, la signora che alla veneranda età di 106 anni svela al mondo attraverso il giornale inglese "The Sun" di essere ancora vergine e di non aver mai nemmeno baciato un uomo.
Nata nel 1904 confessa di essere stata sempre troppo presa dalla parrocchia, dal suo lavoro di segretaria (è stata per 35 anni segretaria alla North British Distilleries ad Edimburgo) e dal golf. Il compleanno di Isa Blyth è stato festeggiato da generazioni diverse e dalla nipote 67enne, Sheena Campbell che dice che la zia "è sempre stata una ragazza responsabile e si è presa cura dei suoi fratelli e sorelle. Non aveva nemmeno tempo per essere triste e ancora oggi alla sua età, ha un carattere straordinario".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# golf# lavoro# Maria De Filippi# Uomini e Donne