le notizie che fanno testo, dal 2010

Ray Donovan: la seconda stagione in prima visione dal 27 maggio Rai4

"La seconda stagione di Ray Donovan, serie tv americana prodotta dal regista Allen Coulter, torna su Rai4 dal 27 maggio in prima visione ogni venerdì alle 22.45", scrive in un comunicato la tv di Stato.

"La seconda stagione di Ray Donovan, serie tv americana prodotta dal regista Allen Coulter, torna su Rai4 dal 27 maggio in prima visione ogni venerdì alle 22.45. - informa in un comunicato la tv di Stato - A interpretare il ruolo del protagonista è ancora Liev Schreiber, diviso tra le richieste dei suoi facoltosi clienti di Hollywood e i rapporti burrascosi con il padre ex galeotto (Jon Voight)."
"La seconda stagione - si diffonde infine dalla Rai -, composta da 12 episodi, si apre con Donovan alle prese con i problemi di uno scommettitore professionista, ma il faccendiere dovrà fare i conti anche con l'omicidio di Sully Sullivan e il tentativo di riportare il padre a Los Angeles. Ideata da Ann Biderman, già creatrice della serie sul Los Angeles Police Department Southland (2009-2013 ), Ray Donovan è trasmessa negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: