le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1: inizia Don Matteo 10. Primo episodio "La colpa", stasera in tv 7 gennaio

"'Don Matteo' è una famiglia, anzi una grande famiglia. Sono aumentate, nel numero, le serie tv e sono aumentanti anche i membri di questa famiglia televisiva. Si parte con la decima stagione giovedì 7 gennaio alle 21.20 su Rai1 con il primo episodio dal titolo 'La colpa'", diffonde in una nota la Rai.

"'Don Matteo' è una famiglia, anzi una grande famiglia. Sono aumentate, nel numero, le serie tv e sono aumentanti anche i membri di questa famiglia televisiva: Don Matteo, i carabinieri Cecchini, Tommasi e Severino, poi in canonica Natalina e Pippo, ma anche la ragazza madre Laura con la sua piccola Ester, il giovane Tomas e tanti altri" ricorda in una nota dalla Rai.
Si annota di seguito: "Come in ogni grande famiglia ci sono gioie, soddisfazioni, problemi, conflitti, dolori da affrontare e risolvere e soprattutto imprevisti. Lo sa bene don Matteo, il vero punto di riferimento per tutti. Tra delitti, misteri, lacrime, ma anche risate, romanticismo e allegria, si dipana la nuova serie giunta alla sua decima edizione, che promette di regalare nuove emozioni agli affezionati fans."
"Si parte giovedì 7 gennaio alle 21.20 su Rai1 con il primo episodio dal titolo 'La colpa': mentre i carabinieri indagano sull'aggressione subita da una donna - si precisa quindi -, don Matteo incontra Celeste, la zia di Tomas, scoprendo che non è estranea alla vicenda e che nasconde un terribile segreto. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini cerca di incoraggiare il fidanzamento tra il Capitano Tommasi e Marisa, la maestra di Martina, però il ritorno di Lia a Spoleto complica le cose."
"In canonica, invece, Tomas non si decide a dichiararsi a Laura, che nel frattempo incontra all'università il giovane professore Alberto Torre… Il secondo episodio della serata s'intitola 'Colpi proibiti': i carabinieri indagano sulla morte di un istruttore di ju-jitsu, mentre Cecchini pregusta una parentela con la maestra Marisa, figlia dell'assessore Zazzi, intromettendosi nella vita di Tommasi. Nel frattempo Ester vorrebbe conoscere il suo papà biologico" si illustra in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# biologico# Don Matteo# famiglia# Rai1# Rai# serie tv# Spoleto