le notizie che fanno testo, dal 2010

L'spettore Coliandro alle prese con un serial killer: stasera in tv 26 febbraio Rai2

"Nuovo appuntamento con la serie tv 'L'ispettore Coliandro', in onda su Rai2 venerdì 26 febbraio alle 21.15. Nell'episodio dal titolo 'Cop killer', un uomo ammanettato viene ucciso da una donna bellissima, in elegante abito da sera", si espone in un comunicato dalla tv pubblica.

"Nuovo appuntamento con la serie tv 'L'ispettore Coliandro' - informa in una nota la tv pubblica -, in onda su Rai2 venerdì 26 febbraio alle 21.15. Nell'episodio dal titolo 'Cop killer', un uomo ammanettato viene ucciso da una donna bellissima, in elegante abito da sera. Mentre Coliandro è in servizio notturno a pattugliare la città, vede due uomini armati di fucili d'assalto."
"Li raggiungee spara un colpoche sfiora uno dei due. Ma in realtà i due sono ragazzini che stanno facendo un gioco di guerra simulato. Coliandro viene spedito a colloquio da Giulia, una psicologa del Ministero bellissima e lui per fare colpo sfodera tutto il suo repertorio di poliziotto duro. Giulia, molto colpita, lo invita a cena a casa sua dove lo narcotizza e inscena un incidente stradale per far credere che Coliandro sia morto carbonizzato. In realtà Coliandro è vivo ma è tenuto prigioniero da Giulia" riferisce in conclusione del comunicato la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# guerra# incidente stradale# Rai2# Rai# serie tv