le notizie che fanno testo, dal 2010

Come fai sbagli: due nuovi episodi 3 aprile su rai1

"Due nuovi episodi per la serie tv 'Come fai sbagli' in onda domenica 3 aprile alle 21.20 su Rai1. Il primo s'intitola 'Una pillola amara'. Il secondo episodio s'intitola 'Un'indagine fallimentare'", rivela in una nota la tv pubblica di Stato.

"Due nuovi episodi per la serie tv Come fai sbagli in onda domenica 3 aprile alle 21.20 su Rai1. Il primo s'intitola 'Una pillola amara'. Gli Spinelli sono ancora in vacanza e il povero Diego vorrebbe fare i compi tra il disimpegno generale - viene esposto in una nota dalla tv di Stato -, mentre Zoe cerca con ogni mezzo di rientrare prima."
"Paolo Piccardo decide di impegnarsi personalmente perché Giulio affronti meglio lo studio. Irene ora che è alle superiori si rifiuta di continuare a dividere la camera con Chiara. Paolo inizia uno sciagurato progetto 'edilizio' - precisa la Rai -, ma lo salverà il nuovo vicino di casa, Oscar Pagnozzi."
"Valeria si vede costretta a rimettere in discussione le sue convinzioni iper progressiste quando Zoe le chiede di comprarle la pillola.." si prosegue.
"Il secondo episodio s'intitola 'Un'indagine fallimentare'. Ricomincia la scuola. Zoe e Irene sono nella stessa classe - si rende noto dunque -, una sezione molto difficile. Zoe si sente una perseguitata destinata alla bocciatura."
"Valeria - si evidenzia quindi -, temendo che durante la breve vacanza la figlia intenda fare il grande passo con Davide, le infila nello zaino dei preservativi."
"Questo però scatenerà l'ira della figlia. Laura entra in Facebook per monitorare i contatti dei figli, che non la prendono bene. E anche quando decide di usare il social per dare una migliore immagine di suo marito." si continua in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Facebook# Oscar# Rai1# Rai# scuola# serie tv