le notizie che fanno testo, dal 2010

Al via la nuova serie tv con Vanessa Incontrada ma "Non dirlo al mio capo"

"Esordio per la nuova serie tv 'Non dirlo al mio capo', alle 21.20 su Rai1 giovedì 28 aprile, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale con due episodi", fa sapere in una nota la tv pubblica di Stato.

"Esordio per la nuova serie tv 'Non dirlo al mio capo', alle 21.20 su Rai1 giovedì 28 aprile, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale con due episodi. - viene reso noto dalla tv di Stato - Si comincia con 'Bugie in regola'."
"Lisa ha 34 anni - anticipa dunque la Rai -, una laurea in legge, due figli e un'ipoteca sulla casa da pagare. È vedova da sei mesi e, alla disperata ricerca di un lavoro, racconta qualche piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall'affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci."
"Il primo caso non è facile: una giovane donna accusa il padre di aver raggirato la madre in punto di morte. Ma tutte le famiglie - si comunica infine -, compresa quella di Vinci, nascondono un segreto… Il secondo episodio s'intitola 'Punti di vista'. Lisa non demorde e, anche grazie all'aiuto della nuova vicina Perla, cerca di incastrare la vita familiare con quella professionale. Il lavoro allo studio non manca: una donna denuncia un caso di mobbing a seguito della gravidanza e il piccolo Antonio chiede aiuto per difendersi dalle pressioni dei genitori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: