le notizie che fanno testo, dal 2010

Veronica Capodieci verrà trasferita da ospedale Lecce a Brindisi

Veronica Capodieci potrebbe essere presto trasferita, forse già domani, dall'ospedale di Lecce a quello di Brindisi. Una notizia che fa ben sperare, anche se le condizioni della studentessa rimangono critiche.

Le condizioni di Veronica Capodieci, la studentessa rimasta gravemente ferita il giorno dell'attentato alla scuola di Brindisi, pur rimanendo critiche sembrano comunque andare migliorando, anche se la prognosi continua ad essere riservata.
Oltre alle gravi lesioni riportate al torace e all'addome, Veronica Capodieci presenta anche diverse fratture multiple e ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo.
Nonostante questo, i medici dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce fanno sapere che Veronica Capodieci sta reagendo bene alle cure, che "è vigile e collabora" e che il respiro è spontaneo. Proprio per questo sembra che Veronica Capodieci stia per essere trasferita dal nosocomio di Lecce a quello di Brindisi, dove era stata operata d'urgenza subito dopo l'attentato alla scuola Morivillo Falcone, stando a quanto riporta il quotidiano Brindisi Report.
Una notizia che fa ben sperare tutte quelle persone che in questo momento stanno pregando per una sua pronta guarigione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# attentato# Brindisi# Falcone# Lecce# medici# Report# scuola