le notizie che fanno testo, dal 2010

Veronica Capodieci: ok terzo intervento, verso fase riabilitativa

Veronica Capodieci supera bene anche il terzo intervento, e i medici dell'ospedale di Pisa dove è ricoverata sperano che "se le condizioni generali lo consentiranno, si avvierà per la fase riabilitativa".

Supera bene anche il terzo intervento Veronica Capodieci, la studentessa rimasta gravemente ferita nell'attentato di Brindisi, a causa del quale ha invece purtroppo perso la vita Melissa Bassi.
La scorsa settimana Veronica Capodieci era stata sottoposta al secondo intervento chirurgico che "rientra nel delicato programma di pulitura e ricostruzione della cute", come spiegavano i medici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana (Aoup) dove è ricoverata la studentessa di Mesagne, nel reparto del Centro ustioni.
Con l'operazione chirurgica avvenuta ieri, i medici sperano "di ottenere la guarigione della maggior parte delle ferite" che Veronica Capodieci ha riportato a causa dello scoppio della bomba, precisando che "se le condizioni generali lo consentiranno, si avvierà per lei la fase riabilitativa, in attesa di un ultimo trattamento chirurgico di rifinitura".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# attentato# Brindisi# medici# Melissa# Mesagne