le notizie che fanno testo, dal 2010

MIUR: da oggi su sistema POLIS stampabile prova preselettiva

Il MIUR informa che da oggi, 8 gennaio, tutti i candidati potranno visionare la prova preselettiva del concorso insegnanti effettuata in sede d'esame il 17 e 18 dicembre 2012. Il 15 gennaio, invece, usciranno in Gazzetta Ufficiale, e sul sito del MIUR, le date della prova scritta.

Come informava il MIUR nei giorni della prova preselettiva del concorso scuola, da oggi 8 gennaio 2013 sarà possibile per tutti i candidati che hanno effettuato il test d'esame, sia che l'abbiano superato o meno, visualizzare e stampare la copia dello stesso. Il MIUR spiega infatti che per acquisire la copia della prova preselettiva, bisogna semplicemente accedere al sistema POLIS (Presentazione On Line delle Istanze) con la username e la password già utilizzate per iscriversi al concorso scuola. Martedì 15 gennaio, invece, sulla Gazzezza Ufficale (Serie Concorsi) e sul sito del MIUR saranno pubblicate le date della prova scritta del concorso insegnanti.

Aggiornamento: il 10 gennaio il MIUR ha rettificato quanto scritto il 27 novembre, e avvisa i candidati che la copia della prova preselettiva del concorso scuola sarà visibile sul sistema POLIS non più l'8 gennaio ma dal 16 gennaio 2013.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# concorso scuola# concorso# MIUR# password